F.a.q.

Attivazione account

Il processo di attivazione account prevede 2 fasi. La prima attività è quella di creare il vostro account utente. Dopo aver inserito i dati, dovrete confermare l’indirizzo email aprendo la vostra posta elettronica. Nei messaggi arrivati troverete una nuova email con bottone di conferma.
Cliccato il bottone, l’account è attivo e sarete indirizzati alla dashboard del sistema.
Da questo momento potete liberamente navigare tra le zone visualizzando le categorie merceologiche, gli anni disponibili e relativi file. Navigare ma non scaricare.


Per poter abilitare l’account è necessario registrare la vostra azienda/studio. Cliccando sull'apposito bottone, sarete indirizzati alla pagina dove trovate una form da completare in tutti i suoi campi. I dati saranno trasmessi al nostro personale che entro qualche ora validerà la richiesta.

Pagamenti

I file tabelle ed accordi possono essere acquistati e pagati online. La piattaforma prevede i seguenti sistemi di pagamento:

  • Carta di credito.
  • Bonifico bancario

Aggiunta utenti

Per ogni azienda cliente è associato un utente 'owner' che può gestire il collegamento di altri utenti;in questo modo gli utenti di ogni cliente, possono utilizzare ognuno il proprio account per scaricare i file acquistati.

Zone, categorie, anno, tipologie di file

La navigazione dei file all'interno dell'applicazione, è fatta per zone geografiche (Es. Brescia, Cremona) per categorie (Es. Alberghi, Edilizia), per anno di validità e per tipologia di file (Tabelle, Accordi).

Tabelle e Accordi

I file che è possibile ottenere con l'applicazione sono tabelle ed accordi contrattuali.

Aziende associate

Le aziende associate all'ordine, possono usufruire di un prezzo speciale, previa verifica dell'appartenenza all'ordine.